CYBER 2015 Fashion and Cars: Claudio Micali e Federica Miani, proposta aliena

unnamed2.jpg

Claudio Micali continua la sua attività di organizzazione di eventi fotografici e di moda e, assieme a Trieste Auto (concessionaria) e alla Make-Up Artist Federica Miani, organizza domenica 27 settembre 2015 a Muggia il concorso fotografico “CYBER 2015 Fashion and Cars”.

L’evento, che si terrà, a partire dalle ore 15 fino alle ore 18, all’interno della stessa concessionaria Trieste Auto in via Caduti sul Lavoro 1, è a partecipazione gratuita ed è aperto a fotografi e foto amatori sia privati che iscritti a circoli e associazioni fotografiche. Le iscrizioni saranno possibili già a partire dalle ore 14.

Claudio Micali - Cyber Fashion and Cars

Federica Miani e Louis GuglielmeroFederica Miani, che curerà il trucco delle modelle (Laura Cozzolino, Giorgia Kero e Sara Esghetta) presentando ai partecipanti all’evento, assieme a Claudio Micali, qualcosa di molto particolare, è una delle Make-Up Artists più conosciute a Trieste. Giovane, innamorata del proprio lavoro e con un curriculum di esperienze già molto lungo e di tutto rispetto, che l’ha portata a lavorare, oltre che per gli eventi e servizi fotografici di moda e di Cosplay, per il teatro e la televisione. Finalista nel 2014 al concorso internazionale “The next level of Cosplay” – Cinema Makeup School di Los Angeles, vanta importanti collaborazioni con Kryolan Venice Make-Up Academy sotto la direzione artistica di Samantha Peluso (Zero Branco, Treviso, Italia) e Barbara della Polla, attrice e regista.

Una delle tecniche che usa per la per la realizzazione del Make-Up è quella che prevede l’uso dell’aerografo, strumento particolarmente utilizzato dai disegnatori, anche per ritocchi di fotografie o di disegni.

Il concorso si svolge in occasione del Suzuki Celerio – Porte Aperte del 26 e 27 settembre 2015.

˜

Immagini correlate:

Share this post

Lascia un commento

scroll to top